Contattaci/info/resi ♡
Puoi contattarci per qualsiasi info, problema o per effettuare un reso
♡ su Instagram @guardarobaglam
♡ per e-mail guardarobaglam@gmail.com
Come funzionano i resi?
Se uno o più articoli che hai acquistato non ti soddisfano, puoi renderli senza problemi.
Hai tempo 10 GIORNI dalla data di consegna del tuo ordine per spedire il reso. Contattaci quindi il prima possibile per organizzarlo. Se superati i 10 giorni non avrai ancora spedito il reso, la spedizione sarà annullata e dovrai tenere gli articoli acquistati.
Dovranno essere restituiti nuovi con cartellino e non usati. Quindi, esattamente nelle condizioni in cui ti sono arrivati.
ATTENZIONE: Se dovessimo ricevere articoli non conformi, sporchi, senza cartellini, visibilmente usati, strappati, bucati, non potremo procedere con il rimborso.
Potrai scegliere di ricevere nuovamente gli articoli indietro (dovrai ripagare la spedizione)
Per effettuare un reso, puoi scegliere di:
♡ portare il pacchetto in un qualsiasi locker o punto di ritiro INPOST a te comodo (3,50€)
♡ portare il pacchetto in un qualsiasi locker o punto di ritiro POSTEITALIANE a te comodo (4,50€)
Il costo della spedizione sarà a tuo carico, ma attenzione: non dovrai pagare nulla quando consegnerai il pacco al locker/punto di ritiro perché ti invieremo una bolla di spedizione prepagata, che dovrai stampare e applicare sul pacco. Il costo ti sarà successivamente scalato dal totale del rimborso una volta arrivato il reso.
Potrai utilizzare il packaging con cui gli articoli ti sono arrivati o un qualsiasi altro imballo. L'importante è che siano ben protetti e chiusi per affrontare il viaggio di ritorno. Assicurati anche che la bolla di spedizione sia ben attaccata al pacco (puoi usare il nastro adesivo sui bordi, evita la colla stick)
Le spese di spedizione pagate precedentemente per ricevere l'ordine non verranno rimborsate.